Internet Marketing: Come Sviluppare un Business

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Internet Marketing è la creazione di un business (nel web) o l’utilizzo di strategie di web marketing per ottenere certi risultati come acquisire nuovi clienti (lead generation) o vendere prodotti o servizi online.

In questa intervista con Giulio Fabbri potrai trovare diversi spunti per come sviluppare il tuo business online.


 

IN QUESTA PUNTATA IMPARERAI:

1) Perché Giulio Fabbri ha deciso di passare da imprenditore di un locale a Milano Marittima al mondo del “internet marketing”

2) Quali sono state le difficoltà e cosa ha fatto per superarle e ottenere risultati

3) Il sistema del “riverse marketing” e di come vendere un prodotto che ancora non è stato creato.

4) I passi da compiere per sviluppare il tuo business con l’internet marketing


INTERNET MARKETING

Giulio Fabbri era, come tanti un imprenditore “vecchio stampo”, ovvero gestiva un locale a Milano Marittima.
Il problema è che profitti e soprattutto il tempo sono diventati sempre più ridotti fino a quando ha deciso di mollare il business off line per passare a quello online.

In questo mondo ci sono meno costi e più possibilità!
Ma attenzione!
Non è un mondo facile!

Occorre formarsi, buttarsi, sbagliare, testare e aggiustare la mira fino a quando non ottieni risultati.

La soluzione che mostra Giulio è davvero interessante perchè permette di vendere un infoprodotto (ovvero un prodotto basato sulle informazioni) ancora prima di crearlo.

In pratica fai prima il marketing e poi crei e consegni il prodotto ai tuoi clienti.
Quali vantaggi?
il tempo!!

Prova a pensare quante volte hai creato prodotti che non andavano?
Quanto tempo! Quanti soldi sprecati.
Bhe…con la soluzione di internet marketing alla rovescia di Giulio, potresti prima vender un prodotto…e poi crearlo.


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