Funnel Network Marketing

Enrico Pisani
Network Marketing Andando Contro Chi fa Network Marketing
03/25/2016
CECILIA SARDEO - BUISINESS TRIBE
Cecilia Sardeo: Come Essere un Riferimento Personale (e nel Business)
06/12/2016
 

Questo video è particolare: è un frammento di una video consulenza che ho fatto per un gruppo di Marketer molto professionali. Per la privacy ci sono parti tagliate, ma prendine visione perchè troverai spunti utili anche per te!

I concetti generali espressi sono: i tre obiettivi principali e i 4 elementi fondamentali per un discorso di credibilità che un Funnel di Marketing deve avere per essere efficace nel settore del Network Marketing.


I 3 Obiettivi Principali

– Aumentare la Credibilità
– Fare Lead Generation
– Filtrare i perditempo

Il settore del Network Marketing è molto competitivo e la maggioranza lavora “male”…per questi e altri motivi è fondamentale aumentare la credibilità.


Come Aumentare la Credibilità? I 4 Elementi Fondamentali

– Comunicare in modo altamente professionale, l’immagine e la qualità sono elementi chiave.
– La Comunicazione deve essere diversa, andando contro quello che è il N.M., in modo quasi “aggressivo“.
Testimoniare il proprio messaggio: le testimonianze aumentano il valore, più ce ne sono meglio è.
Lavorare sul Branding: creare pagine pubbliche dove le persone possono raccogliere informazioni e verificare autonomamente.

Quindi è fondamentale prima di tutto superare la grande diffidenza che tutti hanno nel Network Marketing…e da lì iniziare a lavorare con il Funnel.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *